Chi siamo

Alessia: Laureata al politecnico di Milano riesce a coniugare la sua parte di “design thinker” ad una di PR e sviluppo prodotto. Persona eclettica, molto creativa, che coniuga l’estro con una grande capacità di seguire i progetti dalla A alla Z.

Carolina: Lascia Roma per finalizzare i suoi studi all’Università di Bologna con una laurea in Mass Media e Politica. Inizia la sua carriera in Confcooperative a Forlì dove sviluppa la sua predisposizione alla gestione di progetti complessi. La sua natura creativa la porta a divenire Social Media Manager.

Ilaria: Un connubio perfetto tra precisione e creatività. Capace di creare flussi e organizzare qualsiasi cosa, si occupa di digital ed ha un’esperienza importante nell’E-commerce.

Stefania: Più di 25 anni di esperienza nel marketing, dopo la laurea in economia, guarda con entusiasmo al lato finanziario e di gestione dell’impresa.

La Barbisa /b/ - /a/ - /r/ - /b/ - /i/ - /z/ - /a/
sostantivo singolare, Neologismo

La Barbisa è la parte magica e misteriosa del corpo femminile. È come un piccolo rompicapo nascosto, composto da un intricato mix di bellezze imperturbabili. Questo gioiellino anatomico comprende le grandi e le piccole labbra, il clitoride (il lunapark di cui tutte abbiamo bisogno), il monte di Venere (quella zona sopra la vulva), l'apertura vaginale e l'uretra. La Barbisa è molto più di una semplice parte del corpo; è elemento nella sessualità e nella riproduzione delle donne ma anche l'origine di ogni battaglia femminista. La Barbisa è irriverente, divertente, dissacrante e, per sua natura, incapace di tacere e libera. La Barbisa è accogliente, giovane e irresponsabile ma anche ricca di esperienza. Troppo spesso ferita o ammazzata ma circondata da altre Barbise pronte e fare rumore in suo onore. Può essere nuda o vestita, depilata o scapigliata, stretta, larga, nera, lunga, rossa ma sempre bellissima. La Barbisa è fiera, tenace, stronza e incazzata.
La Barbisa siamo noi, ma sei anche tu.

Esclamativo: Lei è proprio una donna con la B.
Esortativo: Vai fuori dalla B. che oggi non è giornata.

“QUOTES”

Volevo dirvi che ho buttato anche il vetro… sono schiava del patriarcato!

Ho aspirato, stirato, fatto 3 lavatrici, presi i bimbi e riportati a danza e ripresi. Ora mi alcolizzo!’”

Noi donne ci sentiamo giudicate se tiriamo fuori una bestemmia ogni tanto…

LAVORIAMO INSIEME

Siamo pronti ad accompagnare la tua azienda in un percorso di crescita sostenibile, attraverso una comunicazione efficace, strategica e inclusiva. Contattaci per una consulenza e scopri come possiamo aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi.

Torna in alto